GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si chiariscono

La nuova puntata del Grande Fratello Vip ha portato con se il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Il motivo?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli GF Vip- foto mediasetplay.mediaset.it

La conduttrice calabrese e l’ex velino di Striscia la Notizia avevano avuto una discussione nella puntata scorsa in quanto la Gregoraci ha rimproverato l’amico speciale di essere andato avanti troppo in fretta.

Per Elisabetta, ma anche per molti vip nella casa, Pierpaolo sembra aver preso le distanze dalla loro amicizia, diventando improvvisamente sereno e mattacchione.

In quell’occasione la discussione tra i due aveva preso una piega inaspettata con toni accesi e recriminazioni da parte di entrambi.

La 26esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha dato l’occasione a Elisabetta e Pierpaolo di chiarirsi.

Elisabetta Gregoraci è entrata nella Glass Room e si è confrontata con Pierpaolo Petrelli: lei ammette di esserci rimasta male per i toni della discussione mentre lui prova a giustificare le sue parole.

La showgirl mette in chiaro le cose, dicendo “Quello che abbiamo vissuto qua dentro è stato bello, fuori è un’altra cosa” e ancora “Io non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose, nulla”.

Le parole di Elisabetta tuonano come la volontà di porre una distanza emotiva da Pierpaolo: “[…] deve fare il suo percorso, deve andare avanti”.

Nonostante tutto i due si cercano con le mani e si muovono quasi a voler sentire il contatto dell’altro (ostacolato dal plexiglass) e Alfonso Signorini fa notare la cosa.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli ammettono di volersi bene e di aver vissuto un’esperienza unica insieme, qualcosa che rifarebbero senza dubbio.

Capitolo chiuso? Per il momento sembra proprio di sì, almeno per Elisabetta Gregoraci, anche se tutto è rimandato al momento dell’uscita di Petrelli dalla casa del Grande Fratello Vip.