Grande Fratello Vip: la crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgé è tutta una farsa?

Grande Fratello Vip: la crisi mediatica tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorgé è tutta una farsa? Luca Onestini e Soleil Sorgé stanno recitanto un copione ben studiato a tavolino prima della “reclusione” nella Casa del GF Vip 2017? C’è per caso lo zampino delle rispettive agenzie che curano l’immagine e i contratti degli ex personaggi di Uomini e Donne? Sul web e non solo, i dubbi sulla veridicità di questa crisi aumentano giorno dopo giorno.

Luca Onestini e Soleil Sorgé – Foto: Facebook

In molti pensano che sia una farsa mediatica per far parlare di loro e a molti telespettatori non sono sfuggite alcune parole che il fratello Gianmarco ha rivolto al fratello Luca durante la diretta di lunedì scorso: “Stiamo facendo il botto”.

Anche i fratelli della ricca e potente star tv argentina naturalizzata italiana Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, hanno più di un dubbio e sospetto su questo addio a favore di telecamera… che suona come una messinscena… Cecilia ha infatti confessato alla pallavolista Veronica Angeloni che lei sapeva che doveva essere Luca a lasciare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé una volta entrato nella Casa del GF Vip.

Poi Cecilia ne ha parlato direttamente con Luca: “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”.

Cecilia e Jeremias ne hanno poi parlato in disparte. “Non lo puoi sapere – ha detto Jeremias alla sorella minore – per quello gli ho detto ieri, mentre parlavamo, la verità la sai tu. Troppo sporco, troppo casino… Quando le cose si sporcano in quel modo lì è difficile poi… La cosa strana è che mi è stato detto, è l’unica cosa che non mi quadra… Che poi lui (Marco Cartasegna ndr) è amico di lui…”.

Non fare nomi per favore” lo redarguisce la sorella che poi spiega: “Non dobbiamo dare importanza a nessuno”.