Il Cantante Mascherato 2021: maschere, novità e data di inizio

È tutto pronto per il ritorno de Il Cantante mascherato: il 29 gennaio partirà la seconda edizione condotta da Milly Carlucci in prima serata su Rai1.

Milly Carlucci torna al timone de Il Cantante Mascherato con qualche piccola novità, soprattutto per quanto riguarda la giuria.

Quest’anno il quarto giurato potrebbe essere mascherato in modo da tenere la sua identità segreta ai colleghi, ai concorrenti e al pubblico.

Per quanto riguarda il resto della giuria, invece, sappiamo che sarà composta da Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Non ci sono informazioni riguardanti il cast che resta avvolto nel mistero: sappiamo soltanto che le maschere saranno nove.

“Stiamo per ricominciare a giocare proprio con il mistero di chi si nasconde dietro la maschera – ha detto la conduttrice – L’altro anno siete stati meravigliosi. Quest’anno torniamo con nuove maschere e nuovi personaggi. Avrete succosi indizi e novità nei prossimi giorni perché io comincerò a darvi assaggini qui e là”.

Gli indizi serviranno a scoprire sia chi si ha preso il posto del Coniglio, del Leone e del Pavone sia chi si cela sotto le nuove maschere.

E così, negli ultimi giorni, la conduttrice ha svelato alcune delle maschere in gara: il Coniglio, il Leone, il Pavone, la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre Azzurra e la Farfalla.

I fan de Il Cantante Mascherato hanno iniziato a fare alcune ipotesi basandosi sui bozzetti mostrati da Milly Carlucci, da Francesco Monte a Ornella Vanoni fino a Serena Autieri, Virginia Raffaele, Marco Carta, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi.

Non ci resta che aspettare nuove news e fissare la data della prima puntata: venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai1.