Ilary Blasi fa un bilancio del Grande Fratello Vip 2017

Ilary Blasi ha fatto un bilancio del Grande Fratello Vip 2017 alla rivista di gossip Chi diretta dal suo grande amico, Alfonso Signorini. La seconda edizione del reality show di Canale 5 ha regalato tante emozioni, colpi di scena, momenti esilaranti e divertenti, ma anche diversi spunti di riflessione ai milioni di telespettatori. Un bilancio super positivo per il GF Vip 2. Daniele Bossari ha vinto meritatamente il GF Vip 2, battendo in finale l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini.

Ilary Blasi – Foto: Facebook

Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita.

A tal proposito la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato al settimanale di cronaca rosa: “Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. E’ bellissimo”.

Poi ha commentato la fine di due love story durante il Grande Fratello Vip 2: la rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge. “Su Cecilia ho sentito dire che non era ‘libera’ con Monte – ha detto Ilary – Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti. Per quello che riguarda Luca, non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico – ha proseguito Ilary Blasi – Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil”.

Poi ha commentato il finto scandalo dell’armadio: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.