Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta partirà per l’Honduras?

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il cast completo dei naufraghi che nelle prossime settimane sfideranno freddo, fame e abitudini sulle spiagge dell’Honduras sembra ancora in fase di definizione.

Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta partirà per l’Honduras?- foto ilsussidiario.net

Gli addetti ai lavori hanno confermato solo che la showgirl Alessia Mancini, l’attrice Nadia Rinaldi e la cantante Bianca Atzei faranno parte del gruppo di naufraghi che si cimenterà con prove fisiche e prove di convivenza.

Nel corso di una puntata di Amici 17, Maria De Filippi ha confermato al grande pubblico che il ballerino Stefano De Martino sta per sbarcare in Honduras per coprire il ruolo d’inviato speciale del survivor show che andrà in onda il 22 gennaio 2018.

La padrona di casa di Uomini e donne non ha fatto riferimento a un’eventuale partecipazione dell’ex tronista Rosa Perrotta alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore, però, il profilo Instagram di Gabriele Parpiglia sembra dare speranze a tutti i fan della bella modella napoletana.

Il giornalista di Chi e Spy ha pubblicato un selfie con Rosa Perrotta per farle un imbocca al lupo per la nuova esperienza che sta per affrontare, una avventura che profuma di Honduras grazie all’emoticon di una palma postata accanto alla foto.

Non è la prima volta, però, che l’ex tronista di Uomini e donne viene accostata ad un programma di Canale 5, giacché la ragazza è stata ad un passo dall’entrare nella Casa del Grande Fratello VIP.

L’arrivo di Rosa Perrotta nel cast dell’Isola dei Famosi è stato annunciato a poche ore dal forfait di Elettra Lamborghini, la formosa ereditiera che ha smentito tutti i gossip che la volevano in partenza per l’Honduras.

Coincidenze o mezze verità? Non resta che attendere la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi per scoprirlo!