Isola dei Famosi 2018: scintille tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino

L’Isola dei Famosi 2018 non smette di far parlare di sé e stupire i telespettatori con nuove alleanze, vecchi rancori e discussioni varie. Cosa è successo? Francesca Cipriani e Stefano De Martino hanno discusso!

Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani- foto davidemaggio.it

L’inviato del survivor show di Canale 5 ha accusato la naufraga di barare nella prova Mejor: prima sono arrivati i rimproveri, poi le ha ordinato di fermarsi e uscire dall’acqua.

La ex pupa ha replicato con tono irritato: “Non ho toccato la scodella con le mani”.

A quel punto anche Alessia Mancini ha rimproverato Francesca Cipriani, dando ragione a Stefano De Martino.. Le immagini delle telecamere hanno avvalorato la loro tesi.

Francesca ha difeso le sue ragioni durante un confessionale: “Volevo almeno provare a portare a termine il gioco ma non mi è stato permesso”.

Il giorno prima, l’intero gruppo aveva tentato di convincere Francesca Cipriani a collaborare di più alla vita della comunità.

I naufraghi vip lamentano il totale disinteresse della Cipriani da tempo, ma solo Jonathan Kashanian ha sollecitato il gruppo a dirglielo: “Dovete parlarle, lei non ha la minima idea di non essere apprezzata”.

Le parole di Jonathan hanno sortito l’effetto sperato e Francesca è stata chiamata intorno al fuoco: “Ti volevamo parlare perché abbiamo notato che durante il giorno facciamo tante cose che servono anche a te e te invece sei un po’ egoista”.

“Egoismo? Io non lo sono, ragazzi, ieri mi avete abbracciato! Un giorno mi dire amore, grazie e sorridete e il giorno dopo mi criticate. No, non mi piace quest’atteggiamento”. Ha replicato Francesca.

Bianca Atzei sbotta: “Tu pensi di essere utile per il gruppo?”,  Alessia Mancini interviene: “Tutti pensiamo che potresti fare di più. L’abbiamo visto con le prove. La prima volta dell’elicottero non ci riesci, la seconda sì. Stiamo cercando di spronarti perché pensiamo che tu ti dia per vinta troppo presto e invece hai le potenzialità per fare tutto quello che facciamo noi. Non ti manca nulla”.

Amaurys stempera i toni: “Non è un attacco personale, è una discussione costruttiva per migliorare” e la Cipriani: “Se la metti così, è già diverso, così l’accetto” e Jonathan: “Apprezza che le persone te lo dicano in faccia e non alle spalle. Nessuno vuole ferirti, te lo diciamo in maniera carina e garbata”.

Che sia stata la sollecitazione del gruppo a spingere Francesca a barare nella prova Mejor? Nino commenterà: “In due mesi non ha fatto niente, adesso cerca di rendersi disponibile”.