Isola dei famosi 2019: cast in studio e concorrenti

Manca davvero poco al via ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi e finalmente il cast di naufraghi che partirà per l’Honduras è stato ufficializzato.

Alessia Marcuzzi Isola dei famosi- foto bitchyf.it

Il 24 gennaio in prima serata su Canale 5 parte l’Isola dei Famosi 2019 e il cast in studio e la formazione dei naufraghi pronti a sfidarsi in una lotta per la sopravvivenza sono stati ufficializzati a pochi giorni dall’inizio.

A condurre il survivor show targato Mediaset ci sarà Alessia Marcuzzi mentre l’ex gieffino Filippo Nardi vestirà i panni di nuovo inviato in Honduras e Alda D’Eusanio e Alba Parietti saranno le opinioniste in studio.

Il cast ufficiale di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 sarà composto da Alvin (ex inviato del reality), Aaron Nielsen (figlio dell’attrice Brigitte Nielsen), Demetra Hampton (attrice e modella), Viktoria e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore Mihajlovic), Kaspar Capparoni (attore di fiction), Jo Squillo (cantautrice e conduttrice), Marco Maddaloni (campione di judo), Lorenzo Rossi (figlio di Vasco Rossi), Marina La Rosa (ex gieffina), Paolo Brosio (giornalista e conduttore tv), Luca Vismara (ex concorrente di Amici), Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore) e Mohamed Ghezzal (ex calciatore).

Non è stata ancora confermata la presenza di Jeremias Rodriguez (fratello di Belen Rodriguez), in forse per via di un infortunio a una mano avuto durante le vacanze di Natale.

C’è chi è pronto a scommettere che il piccolo di Casa Rodriguez entrerà in gioco comunque durante la seconda o terza puntata.

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, la produzione dell’Isola dei Famosi ha annunciato altri due nomi del cast: Sarah Altobello (sosia italiana di Melania Trump) e Youma Diakite (modella).

Nel cast di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi non mancherà un personaggio non famoso che verrà scelto dal pubblico durante la prima serata tra gli ultimi quattro Saranno Isolani rimasti: Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e John Vitale.

Myriam