Luca Onestini al Grande Fratello Vip: i suoi timori e il messaggio a Soleil

Luca Onestini è pronto a partecipare al Grande Fratello Vip 2, dopo la lunga esperienza di Uomini e donne che lo ha portato a scegliere la bellissima Soleil Sorge.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: i suoi timori e il messaggio a Soleil- foto chedonna.it

La prima registrazione del trono classico del people show pomeridiano di Maria De Filippi ha raccolto le emozioni e le sensazioni dell’ex tronista.

Luca ha spiegato che Soleil l’ha presa bene e che anzi è stata lei stessa a dargli dei consigli utili sulla partecipazione al reality di Canale 5.

Lo stesso modello ha ribadito i suoi punti di forza e le sue mancanze che i suoi fan e gli spettatori del Grande Fratello Vip 2 potranno rilevare: “[…] Partecipo al GF perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Nella Casa porterò con me qualche attrezzo per il fitness e la persona che mi mancherà di più sarà la mia fidanzata. Come mi spaventa? Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza degli altri inquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Agli altri di me darà fastidio il disordine. Penso di poter aiutare in tutto gli altri concorrenti, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Di me apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo”.

Non resta che aspettare l’11 settembre e assistere all’esordio del Grande Fratello 2, un’edizione che si preannuncia scoppiettante e variegato.

Con chi sarà Luca Onestini nella Casa più spiata d’Italia? Animi frizzanti e personalità sui generis: il cantante Cristiano Malgioglio, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, i conduttori Mauro Pedrolin e Daniele Bossari, il ciclista Ignazio Moser, le showgirl Aida Yespica e Carmen Di Pietro e l’attore Lorenzo Flaherty.