“Pechino Express è finto e truccato”, la pesante accusa di Naike Rivelli su Instagram

Pechino Express è finto e truccato”, la pesante accusa di Naike Rivelli sul suo profilo Instagram ha fatto rapidamente il giro della Rete. La showgirl, artista e cantante non ha usato mezzi termini per affossare il reality show di Raidue, come d’altronde gli altri programmi della televisione italiana. Per la verità non è la prima ex concorrente di reality che ha sollevato questa accusa nei confronti di questi programmi considerati truccati, finti e magicamente diretti e manipolati dagli autori tv. In passato tantissimi ex gieffini ed ex protagonisti di Uomini e Donne hanno avanzato critiche e attacchi nei confronti di questi programmi.

Naike Rivelli – Foto: Facebook

Naike ha dichiarato: “Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. Io l’ho fatto Pechino Express. Non esiste Reality più costruito e calcolato (visto che non è neanche in live ne in tempo reale… quindi fanno montano e smontano e decidono tutto durante il gioco-), per tanto me ne sono andata durante… quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza”.

L’artista Naike Rivelli ha poi aggiunto: “Ma nessuno vuole sapere la verità.
Anzi. Vogliono vivere di menzogne e le illusioni. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa… piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti.. Eh sì… mi sono rotta le pa**e di stare zitta! Si sa già tutto dall’inizio… tutto. tutto scritto nel contratto dei protetti, gli altri concorrenti dei reality, quelli che non hanno valore… i cosiddetti nel linguaggio televisivo (carne da macello) sono quelli che invece ignari pensano di giocare sul serio… quelli più penalizzati e presi per il c**o dalla produzione”.

La showgirl e artista Naike Rivelli ha poi concluso: “Ne so qualcosa, ma al pubblico tutto questo non interessa. Vuole essere preso per il c**o. Ben venga se la gente vuole farsi derubare l’anima e le tasche… posso solo che avere una grande compassione”.

Redazione-iGossip