Temptation Island Vip, l’attesa è finita

Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima edizione di Temptation Island Vip, la versione patinata di uno dei programmi estivi più seguiti condotto da Simona Ventura.

Simona Ventura- foto 361magazine.com

Temptation Island Vip metterà alla prova sei coppie, provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, facendo vivere ai protagonisti una vera avventura tra alti e bassi.

I fidanzati e le fidanzate vip si troveranno a convivere con le tentatrici e i tentatori che cercheranno di catturare la loro attenzione.

I protagonisti dell’edizione vip del reality show sono stati svelati, ma i primi rumor provenienti dai villaggi di Santa Margherita di Pula cominciano a rimbalzare sul web.

Le prime indiscrezioni non fanno altro che accrescere l’attesa per la prima puntata di Temptation Island Vip prevista martedì 18 settembre su Canale 5.

I primi rumors sulle coppie in gara rimbalzano nei vari siti web, anche se per avere conferme sull’accaduto dovremmo aspettare la messa in onda del programma.

Quello che è trapelato è che la coppia formata da Valeria Marini e di Patrick Baldassari è alle prese con una sbandata della showgirl sarda per un il tentatore Ivan Gonzales.

Stando ai rumors, poi, sembra che Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati chiamati ad affrontare i loro problemi a causa dell’interesse mostrato dall’uomo nei confronti di una tentatrice bionda.

Non resta che attendere qualche altro giorno per capire se le indiscrezioni, questa volta, hanno fatto centro.