The Voice 2019: spuntano i nomi di due coach

È tutto pronto per il ritorno di The Voice 2019 su Rai 2 con al timone Simona Ventura e in queste settimane sta crescendo la curiosità intorno ai nomi dei coach del talent.

The Voice- foto milano.carpe-diem.events

Il talent dedicato alla musica segnerà il grande ritorno di Simona Ventura in Rai dopo la parentesi Mediaset alla conduzione di Selfie e Temptation Island Vip.

The Voice 2019 sarà realizzato presso lo studio 2000 di via Mecenate a Milano, lo stesso che ospiterà lo spettacolo musicale di Rai1 Ora o mai più condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Ballandi multimedia, in modo da ammortizzare i costi-puntata dello show al di sotto del milione di euro preventivato.

Mettendo da parte la questione economica, però, la curiosità mediatica si è concentrata sul cast e in particolare sui nomi dei possibili coach di The Voice 2019.

Stando alle prime indiscrezioni, a sedere sulle poltrone rosse potrebbero essere J-Ax (già coach di The Voice of Italy in tre edizioni) e la new entry Morgan, il quale aveva già lavorato al fianco della Ventura a X Factor.

Il conto alla rovescia del ritorno di The Voice 2019 e di Simona Ventura in Rai è già partito e a noi non resta che aspettare altre indiscrezioni e il giorno del gran debutto.

Myriam