Quantcast

Tara Gabrieletto “Voglio un figlio da Cristian Galella”

Una delle coppie più famose di Uomini e Donne, ovvero quella formata dall’ex tronista  Cristian Gallella e dalla bella ex corteggiatrice Tara Gabrieletto ha trascorso il primo Natale insieme da innamorati. Dopo le recenti polemiche televisive in cui una ragazza di nome Paula aveva accusato Cristian di avr tradito Tara in una serata avvenuta ad Agosto, la coppia sembra essere tornata insieme più unita che mai. Intervistati dal settimanale Visto i due piccioncini hanno parlato dei loro progetti futuri e della possibilità di avere un figlio e un matrimoni, dopo la convivenza iniziata qualche tempo fa.

Tara sembra infatti aver perdonato il suo Cristian anche perchè ha dichiarato più volte di non credere nè a Paula, la presunta amante di Cristian, nè a Vittoria, un ex amica della coppia e ora onnipresente spalla di Paula “Mi sarei arrabbiato anche io ma solo all’inizio perché poi avrei creduto alle sue parole.” ha detto Cristian ipotizzando cosa avrebbe fatto se fosse successo a lui quello che è capitato di vivere a Tara “Noi viviamo assieme e nella quotidianità la fiducia è alla base della nostra relazione. Non potrei mai stare con una persona che mente” ammette.

Poi si scusa nuovamente per aver commesso una leggerezza dando confidenza a Paula e non pensando che la ragazza avrebb potuto sfruttare la cosa per finire in tv e guadagnare un po’ di soldi tentando di dividere la coppia “Non avevamo considerato che lei potesse sfruttare la nostra conoscenza superficiale con me come un trampolino di lancio per arrivare in trasmissione e dire falsità. Quando penso alla mia storia con Tara non considero il nostro vissuto come coppia mediatica, ma il nostro vissuto privato. Ho commesso una leggerezza e me ne scuso con lei.”

Intanto la bella ex corteggiatrice sogna le nozze e sembra molto decisa su questo punto, ma anche sull’idea di avere un figlio con l’uomo che ama “Quella dovrà arrivare entro due o tre anni.” spiega “Proprio di recente gli ho detto che entro i ventisette anni voglio avere un bambino. Ne mancano due quindi dobbiamo iniziarci a pensare seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti non chiacchiere…”

Cristian però frena e spiega che per un bambino ci vorrà ancora un po’ di tempo “A me piacerebbe quanto lei avere un figlio, ma nella situazione in cui ci troviamo, per il nostro stile di vita, non sarebbe facile fare i genitori. Un figlio, però, potrebbe essere un valido motivo per cambiare abitudini.”

Di Valentina Vanzini