Quantcast

Tara risponde alle accuse: Io ossessiva?

Abbiamo assistito alla manifestazione pubblica di Cristian dei suoi problemi di coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver lasciato Tara per la sua gelosia ossessiva. Non poteva ritardare la risposta da parte dell’ex corteggiatrice.

cristian e tara  - newscronaca.it
cristian e tara – newscronaca.it

“Io ossessiva? Se ne è accorto dopo 4 anni? Se ti chiedo il cellulare, mi bastava il gesto. Non si stacca dal telefono mai”

Altro problema nella coppia era la sfera lavorativa. Il lavoro di Cristian troppo incerto perché potesse garantire a entrambi un buon futuro. Tara dice: “Sono uscite proposte lavorative su Roma. Però, ero disposta a ritraslocarmi per fargli inseguire il sogno d’attore. Ha fatto tutto lui… il matrimonio. Io sono andata a lavorare come barman. Non puoi aspettare che in un mese ti propongano delle serate. Mi sono scocciata di fare l’uomo. Non voglio essere mantenuta. Nell’ultimo periodo, lo pressavo di più sul lavoro.”

Tara conferma di amarlo, ma non è detto che, se lui tornerà nella casa dove abitavano insieme, la troverà di nuovo li. “Gli ho scritto un messaggio domenica/lunedì, mettendo da parte l’orgoglio, ci siamo detti che ci mancavamo. Non sono la seconda scelta di nessuno. Lui sta mettendo lavoro e serate davanti a me”