Quantcast

Taryn Power fa a pezzi la sorella Romina, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Taryn Power ha fatto a pezzi la sorella Romina, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso durante un’intervista concessa al settimanale di gossip DiPiù. La crisi di coppia di Al Bano e Loredana Lecciso, scaturita dalla vicinanza professionale e umana di Romina Power all’ex marito, non è andata giù a Taryn.

La sorella di Romina Power ha umiliato il celebre cantautore pugliese, definendolo “poco uomo”. Taryn ha lanciato un appello indirettamente all’ex cognato: “Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”.

Poi ha tirato le orecchie anche all’ex giornalista pubblicista leccese Loredana Lecciso, accusata di essere “poco furba” perché “non si è fatta sposare” dal cantante pugliese.

Ma non ha risparmiato critiche neanche nei confronti della sorella: “Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana”.

Taryn Power ha escluso un clamoroso ritorno di fiamma tra sua sorella e Al Bano, poiché lui non è mai andato a trovare Romina che da anni vive in America. E su quanto successo a Natale, sui post della sorella che hanno scatenato la macchina del gossip, è stata molto schietta: “Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”. Ora è tutto più chiaro, non credete?