Quantcast

Teen Wolf, in anteprima la quarta stagione, solo su Rai 4!

Dopo due anni dalla messa in onda USA e dalla prima tv italiana a pagamento su FOX, finalmente arriva in prima tv in chiaro su Rai 4 la quarta stagione di Teen Wolf, la serie ispirata liberamente a Voglia di vincere (Teen Wolf in originale) creata da Jeff Davies. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 14 dicembre, in prima serata con tre episodi; in tutto saranno 12 gli episodi trasmessi.

71-teen-wolf-streaming

La serie tv, com’è facile immaginare, parla di adolescenti che si scoprono essere lupi mannari. La quarta stagione si colloca temporalmente due mesi dopo la fine della terza: ritroviamo tutto il branco, con Scott (Tyler Posey) insieme a Stiles (Dylan O’Brien) e Lydia (Holland Roden) che vanno in Messico per cercare di salvare Derek (Tyler Hoechlin). Kate, intanto, si è trasformata in un giaguaro mannaro. Quando il gruppo trova Derek, il ragazzo è tornato adolescente, e dovrà così imparare a vivere in questa sua nuova “pelle” da umano.

La situazione a Bacon Hills, intanto, non è delle migliori: è stata infatti resa pubblica una lista di creature soprannaturali con tanto di taglie in milioni di dollari. I giovani protagonisti dovranno così difendersi dai cacciatori di taglie e cercare di fermare la caccia al mostro… il tutto provando a restare vivi!

Teen Wolf è un successo sia negli USA sia in Italia, probabilmente perché unisce le tematiche tipicamente adolescenziali a quelle soprannaturali, condendo il tutto con un pizzico di ironia.