Quantcast

Temptation Island 2022 si farà? Ecco le ultime news sul reality show

La chiusura di Temptation Island dovuta ai mancati accordi sui diritti del programma ha destato stupore, ma forse nulla è ancora perduto. Quali sono le ultime notizie sul reality dei sentimenti?

Temptation Island- foto it.wikipedia.org

Temptation Island ha riscosso sempre un grandissimo successo: versione nip, versione vip, versione mista. La location, le coppie e i loro problemi e l’arrivo dei single hanno esercitato un grande fascino sul pubblico.

Purtroppo qualche mese fa i fan del programma hanno scoperto che quella del 2021 sarebbe stata l’ultima edizione targata Fascino a causa del mancato accordo tra la società di Maria De Filippi e Rti-Mediaset e la Banijay titolare dei diritti del format.

Tra chi ha pensato alla fine definitiva del programma e chi ha considerato la misteriosa produzione del programma Ultima fermata il sostituto della Fascino: la delusione è stata palpabile grazie ai social.

Tuttavia gli indizi riguardanti Ultima fermata hanno descritto l’identikit di un programma diverso: coppie sposate e non; messa in onda a marzo; palinsesto di Italia 1.

Ora stando alle indiscrezioni lanciate da TvBlog, però, sembra che la Fascino non abbia gettato la spugna e Temptation Island 10 ci sarà

Il magazine ha aperto un box domande su Instagram e ha risposto positivamente a quanti chiedevano informazioni sulla messa in onda del programma nell’estate 2022.

Purtroppo, nonostante le notizie incoraggianti arrivate dal magazine, non ci sono ancora informazioni ufficiali su un’eventuale nuova edizione di Temptation Island.

L’unico indizio arriva da Witty.tv che sembra aver già aperto i casting per l’edizione di Temptation Island 2022. Se tutto dovesse andare per il meglio, quindi, le riprese dell’amato reality dovrebbero iniziare già a giugno.

In questo caso “Il tempo è galantuomo” e a noi non resta che attendere comunicazioni ufficiali su Temptation Island 10.