Quantcast

Teresa Cilia “Ho sconfitto un tumore all’utero”

teresa-cilia

Teresa Cilia, la nuova tronista di Uomini e Donne, racconta in un’intervista il dramma che ha vissuto qualche tempo fa, quando si ammalò di un tumore all’utero, poi sconfitto “In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero” ha spiegato Teresa

Teresa Cilia “Ho sconfitto un tumore all’utero” – “Non mi credeva nessuno”

“Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla” ha rivelato la nuova tronista “Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.

Teresa Cilia “Ho sconfitto un tumore all’utero” – “Ho ritrovato la fede”

Teresa ha rivelato, come aveva già fatto nel suo video di presentazione a Uomini e Donne, di essere molto cambiata dopo quella difficile esperienza “Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola” ha raccontato Teresa “Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse ‘qualcuno’”.