Quantcast

Teresanna Pugliese convive con il fidanzato Giovanni

teresanna-pugliese-giovanni-gentile-1

Teresanna Pugliese dimentica Francesco Monte con Giovanni, il suo nuovo fidanzato, con il quale è andata a convivere. A raccontare questo grande passo della tronista sono stati alcuni fans e amici vicini alla coppia che hanno descritto Giovanni come un ragazzo molto riservato e Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, come innamoratissima di lui.

Teresanna Pugliese presenta il fidanzato

Qualche tempo fa Teresanna aveva confessato di aver trovato un fidanzato “Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni” aveva spiegato “Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. È un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere”.

Teresanna Pugliese: convivenza con il fidanzato Giovanni

Qualche tempo fa era stato diffuso un video della coppia e si era parlato di crisi perchè Giovanni appariva distante rispetto a Teresanna, ma gli amici della coppia hanno smentito “Giovanni non la calcola? Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono… Lui in questo video semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso”.