Quantcast

Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte?

Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte? La notizia ha iniziato a circolare sul web da diversi giorni dopo che l’ex corteggiatrice napoletana, ospite ad una serata di moda, aveva mostrato un pancino e delle rotondità a dir poco sospette.

Da tempo Teresanna Pugliese e Francesco Monte affermano di voler mettere su famiglia, spesso hanno ammesso che è ancora troppo presto, ma hanno anche rivelato di pensare spesso ad un futuro insieme. Pochi giorni fa inoltre lo stesso ex tronista tarantino aveva detto di volersi sistemare con Teresanna e di essere felice con lei, ma di voler raggiungere una certa stabilità economiche prima di sposarsi.

La notizia dunque potrebbe più che essere vera, anche se, da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata ne una smentita ne una conferma, il che non fa altro che infittire ancora il mistero.

Potrebbe senza dubbio trattarsi di una falsa notizia. Magari, come dicono molti, Teresanna è solo ingrassata, anche perchè la bella ex corteggiatrice e tronista napoletana, non ha mai nascosto di amare il buon cibo, oppure, visto gli abiti larghi, la grande felicità e armonia della coppia e l’aria di matrimonio, Teresanna potrebbe essere davvero incinta.

Intanto la coppia procede il suo tour per le discoteche e i locali di tutta Italia, dove sarà ospite per l’intera estate. A settembre poi, quasi sicuramente, li rivedremo negli studi di Uomini e Donne con Maria De Filippi per fare il punto sulla loro storia.  Forse proprio allora potrebbero annunciare la gravidanza di Teresanna Pugliese.

Certo è che sarebbe davvero un bel passo avanti per la coppia conosciutasi negli studi di Uomini e Donne e senza dubbio farebbe la gioia dei fans della coppia e rinfocolerebbe le polemiche con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli che più volte l’aveva accusata di essere finta e di manipolare Francesco Monte per ottenere successo e visibilità.

Di Valentina Vanzini