Quantcast

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne: “In amore mi sono annullata completamente”

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne è tornata a parlare dei suoi vecchi amori, rivelando di essersi completamente annullata. L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip DiPiù in cui ha fatto riferimento ad un errore che ha commesso più volte in amore.

Teresanna Pugliese – Foto: Facebook

L’ex rivale in amore di Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Dai 18 ai 21 anni, sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo”.

La mamma napoletana di Francesco, nato dalla sua storia d’amore con Giovanni Gentile, ha parlato del ruolo svolto dalla mancanza del padre in tutto ciò: “Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…”.

Per quanto riguarda il suo ex compagno ed ex fidanzato della sexy showgirl Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese ha asserito che all’inizio non rimase colpita dal modello tarantino: “Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…”.