Quantcast

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne su Francesco Monte: “Era troppo geloso”

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore ed ex tronista tarantino Francesco Monte al settimanale DiPiù. L’ex tronista campana aveva avuto una storia d’amore con il modello tarantino, che è durata 8 mesi, suggellata nello studio del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. La fine della loro liaison era stata causata dalla gelosia eccessiva di Monte.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte – Foto: Facebook

Dopo la rottura, Francesco Monte si è fidanzato con la sexy showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez mentre Teresanna Pugliese si è legata a Giovanni Gentile, dal quale ha avuto un figlio di nome Francesco.

Monte e la sorella minore della celebre e ricca star tv argentina naturalizzata italiana Belen si sono lasciati in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017 qualche mese fa dopo oltre 4 anni d’amore, poiché Cecilia Rodriguez si è innamorata del figlio dell’ex ciclista italiano Francesco Moser, Ignazio. La soubrette argentina ha confessato che Monte era troppo geloso.

Una versione dei fatti che è stata confermata indirettamente anche da Teresanna Pugliese al settimanale di cronaca rosa DiPiù: “Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime – ha spiegato l’ex tronista campana di Uomini e Donne -, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

Ora però l’ex tronista Francesco Monte potrebbe sbarcare in Honduras come naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018!