Quantcast

Teresanna smentisce “Non sono incinta”

francesco-e-teresanna-bacio

Da tempo circolava la notizia secondo cui Teresanna Pugliese fosse incinta di Francesco Monte e i due protagonisti di Uomini e Donne aspettassero un bambino. Oggi però l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna, ci ha tenuto a smentire la notizia. Lei e Francesco Monte sono felici, ma non c’è nessun bambino in previsione, almento per ora, nè Teresanna è incinta. “La smentita è arrivata tramite la pagina Facebook di Teresanna dove la bella ex tronista partenopea si è rivolta direttamente ai suoi fans “Buongiorno bella m’briana!! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure e’ tutto a posto…!” ha scritto la bella fidanzata di Francesco

“Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi!” ha poi spiegato “Grazie davvero per il vostro continuo affetto… È importante sapere che ci siete con il ? grazie! Ps: È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”

Qualche tempo fa, dopo la disavventura con il presunto tradimento di Francesco, Teresanna aveva ringraziato i suoi fans su Facebook lasciandosi andare a pensieri romantici e filosofici “Trovare il modo per ringraziarvi ogni giorno non è facile… non vorrei limitarmi a scrivere per farvi sentire la mia riconoscenza… ma so che non tutti hanno la possibilità come altri di incontrarci e scambiare una chiacchiera, un abbrccio, un bacio…” aveva scritto  “in ogni caso è sempre bello ricevere un vostro intervento, attraverso piccoli pensieri…: ricevo lettere da tutta Italia di persone di tutte le età, persone che come me hanno “vissuto”, persone che hanno tanto da insegnare ma non hanno il modo, persone che hanno “perso”, persone che sorridono grazie all’emozione di una storia d’amore, persone che appunto attraverso i sentimenti riscontrano la gioia di vivere, persone che convivono con realtà difficili e trovano il modo di stare “bene”!!! Sì perchè credo fermamente che la capacità sta proprio in quello “trovare il modo”

Recentemente infine i due fidanzatini d’Italia hanno dichiarato di essersi voluti allontanare dalla tv e da Uomini e Donne per preservare il loro amore “Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale.” aveva raccontato Francesco in un’intervista “Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni” aveva detto “Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace”

Di Valentina Vanzini