Quantcast

The Spay Who Dumped Me: Mila Kunis e Kate Mc Kinnon in una spy-story tutta al femminile

Mila Kunis e Kate Mc Kinnon sono le protagoniste della spy-story tutta al femminile The Spay Who Dumped Me,il film scritto e diretto da Susanna Fogel che uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

The Spay Who Dumped Me: Mila Kunis e Kate Mc Kinnon – foto indiewire.com

La commedia ironica portata avanti dalla moglie di Ashton Kutcher e la star del Saturday Night live non compromette la natura action vera e propria del lungometraggio. E basta guardare le prime immagini per capire che la promessa di Susanna Fogel è stata mantenuta!

In The Spay Who Dumped Me, Mila Kunis e Kate McKinnon sono due amiche per la pelle, Audrey e Morgan. Entrambe si ritrovano invischiate in una cospirazione internazionale quando l’ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento con una squadra di assassini che lo stanno inseguendo.

Qual è l’ironia della storia? Le due non sembrano esattamente tagliate per sostenere gli intrighi, fare i conti con i killer e far fronte alle macchinazioni di un agente segreto britannico, ma ce la metteranno tutta per uscirne vive.

Nel cast, oltre a Mila Kunis e Kate Mc Kinnon, ci sono anche Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson, Hasan Minhaj e Ivanna Sakhno.

Non resta che attendere la data di uscita di The Spay Who Dumped Me nei cinema italiani e assistere a questa promettente spy-story al femminile.