Quantcast

Thw Vampire diares: amori sul set e nella vita reale

È passato qualche anno dalla fine della serie tv The Vampire Diaries, ma i fan della creatura di Kevin Williamson e Julie Plec continuano a dividersi tra i Stelena e i Delena.

The Vampire Diaries- foto theplace.ru

La serie televisiva basata sui romanzi Il diario del vampiro nato dalla penna di Lisa J. Smith ha fatto sognare un’intera generazione con la scelta di Elena Gilbert: Stefan o Damon Salvatore?

Tra vampiri, doppelgänger, streghe, Originali e villain di ogni genere, The Vampire Diaries ha tenuto con il fiato sospeso per ben otto stagioni.

Ora sappiamo che Elena ha scelto Damon e che Stefan si è sacrificato per il bene di tutti, ma l’attenzione verso la vita privata dei protagonisti non è mai andata scemata.

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e Nikki Reed- foto promiflash.de

Ian Somerhalder e Nina Dovreb non si amavano solo sul set, ma anche nella vita reale. Eppure la coppia si è detta addio dopo qualche anno e l’interprete di Damon Salvatore è convolato a nozze con la collega Nikki Reed nel 2015 e i due hanno avuto una figlia (Bodhi Soleil Reed Somerhalder).

Nina Dobrev

Nina Dobrev e Grant Mellon- foto imgrum.pw

Nina Dobrev non si è più guardata indietro, nonostante il suo nome fosse associato spesso al collega Ian Somerhalder e a The Vampire Diaries.

Sul lato sentimentale ha avuto storie frugali fino a legarsi a Grant Mellon mentre sul lato lavorativo sembra riuscita a uscire dal personaggio di Elena Gilbert.

Paul Wesley

Paul Wesley e Ines De Ramon- foto paul-wesley.org

Paul Wesley ha avuto due storie importanti, una con l’attrice Torrey DeVitto conosciuta in Killer movie e l’altra con la collega Phoebe Tonkin che presta il volto a Hayley. Ora l’attore è sposato con Ines De Ramon.

Candice Accola

Candice Accola e Joe King- foto pictona.pw

Candice Accola si è sposata con il musicista Joe King tra l’affetto degli amici e dei colleghi di The Vampire Diaries. I due hanno avuto una figlia (Florence May King) e hanno completato la loro famiglia.

Joseph Morgan

Joseph Morgan e Persia White- foto digitalspy.com

Chi non ricorda Klaus Mikaleson? Ebbene l’attore è sposato con la collega di set Persia White, la madre della migliore amica di Elena, Bonnie Bennett. Tra di loro la differenza di età non sembra contare!

Kat Graham

Kat Graham- foto thewrap.com

La bellissima Kat Graham che vestiva i panni di Bonnie Bennett è stata fidanzata con Cottrel Guidry dal 2008 fino al 2014. Nonostante il fidanzamento, però, i due non sono arrivati all’altare.

Steven R. McQueen

Steven R. McQueen- foto mekc.info

Steven R. McQueen che interpretava il fratello minore di Elena Gilbert è stato fidanzato ufficialmente con Alexandra Silva. I due hanno rotto il fidanzamento e cancellato le foto social che li ritraevano insieme.

Michael Malarkey

Michael Malarkey e Nadine Lewington- foto pinterest.com

Molti hanno amato Michael Malarkey nei panni di Enzo, l’ultimo amore della strega Bonnie. Nella vita reale, l’attore è sposato con Nadine Lewington (vampira Greta Sienna in The Originals) e i due hanno un figlio.

Claire Holt

Claire Holt e Andrew Joblon- foto usmagazine.com

Claire Holt ha interpretato Rebekah Mikaelson sia in The Vampire Diaries che in The Originals. L’attrice ha sposato il produttore Matt Kaplan, salvo poi divorziare al primo anniversario e sposarsi con Andrew Joblon nell’agosto del 2018. La coppia ha un bambino.

Zach Roerig

Zach Roerig- foto ru.fanpop.com

L’interprete di Matt Donovan in The Vampire Diares è stato fidanzato con Kayla Ewell (Vicki Donovan), Alanna Turner (dalla quale ha avuto una figlia), Candice Accola (Caroline Forbes) e Nathalie Kelley (sirena Sybil).

Nathalie Kelley

Nathalie Kelley e Jordy Burrow – foto pinterest.com

È stato amore a prima vista tra Nathalie Kelley e Jordy Burrow e i due si sono sposati appena un mese dopo aver annunciato il fidanzamento.

Michael Trevino

Michael Trevino- foto yahoo.com

Michael Trevino è stato fidanzato con Jenna Ushkowitz (Tina Cohen Chang di Glee) e successivamente pare abbia avuto un flirt con Alexandra Chando. Attualmente sembra sia single!

Matt Davis

Matthew Davis- foto wmj.ru

In ultimo, ma non per importanza, Matt Davis è stato sposato un anno con Leelee Sobieski. Dopo si è fidanzato con Brittany Sharp e Kiley Casciano. Il volto di Alaric Saltzman si è sposato proprio con l’attrice di Broadway.