Quantcast

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati: l’annuncio ufficiale

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati. La vamp di Uomini e Donne ha confermato la rottura al settimanale di gossip Nuovo Tv, dopo che negli ultimi mesi l’indiscrezione sulla fine del loro matrimonio era stata seccamente smentita dai diretti interessati in più di una circostanza.

Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

Matrimonio finito per la famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale. La storica, famosa, amata e chiacchierata opinionista storica di Uomini e Donne ha confessato a Nuovo Tv: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”.

Negli ultimi mesi sia Kikò Nalli sia Tina Cipollari avevano sempre spazzato via i rumor relativi alla fine della loro storia matrimoniale.

L’ex hair stylist di Detto Fatto aveva dichiarato al settimanale di gossip Eva 3000: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”. In precedenza il marito della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si era sfogato sul suo profilo Instagram: “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente – aveva spiegato l’ormai ex marito dell’acerrima nemica di Gemma Galgani -, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

Ora è ufficiale: dopo 12 anni di matrimonio è tutto finito tra Tina e Kikò. Secondo alcune indiscrezioni, Tina e Kikò avrebbero mantenuto sino ad oggi il massimo riserbo sulla questione per evitare che i tre figli dell’ex coppia vip, Francesco, Gianluca e Matthias (9, 8 e 13 anni) risentissero del peso dei pettegolezzi.