Quantcast

Tina Cipollari umilia Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Sei una squilibrata”

Tina Cipollari ha umiliato pesantemente Gemma Galgani a Uomini e Donne. Le due protagoniste sono arrivate quasi alle mani. Rissa sfiorata al trono over della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

Tina e Gemma sono ai ferri corti da tantissimi anni ormai, ma ultimamente sono proprio in guerra. La dama torinese del trono over ha accusato la vamp di Uomini e Donne di essere gelosa di lei.

Tina Cipollari è andata su tutte le furie e ha attaccato Gemma: “Di che cosa dovrei essere gelosa? Della bellezza che non hai? O della giovinezza che non hai? È corteggiata solo perché viene in tv. Qua dentro viene corteggiata, voglio vedere fuori”. Quando Gemma si è avvicinata a lei, Tina ha ribattuto: “Levati squilibrata! Che ti devo invidiare?”.

Solo gli interventi dell’altro opinionista fisso della trasmissione pomeridiana di Canale 5 Gianni Sperti e della padrona di casa Maria De Filippi hanno permesso di far cadere un velo sulla lite. La moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo ha richiamato all’ordine entrambe, cercando di farle tornare alla calma. Ma Tina ha rimproverato alla sua acerrima nemica di aver cambiato troppo presto idea sul cavaliere toscano Giorgio Manetti.