Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne dopo il divorzio dal marito diventa tronista

Tina Cipollari di Uomini e Donne dopo il doloroso divorzio dal marito Kikò Nalli diventerà tronista. La star tv Maria De Filippi ha annunciato la notizia in tv. La moglie del celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo durante una puntata del suo programma pomeridiano di Canale 5 ha rivelato: “Dobbiamo fare un appello. Tu Tina sei tornata single, chi vuole venirti a corteggiare noi lo accoglieremo. Ho già trovato un corteggiatore del trono senior, un tal Domenico”.

Tina Cipollari – Foto: Facebook

L’hair stylist dei vip e la famosa opinionista tv si sono infatti separati legalmente e in modo consensuale. Matrimonio finito per la famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale senza grossi rimpianti e polemiche.

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari vuole subito voltare pagina e alla padrona di casa Maria De Filippi ha asserito: “Accetto corteggiatori dai 50 agli 80 anni”.

La regina di Mediaset ha spiegato che presto verrà aperto un forum dedicato alla storica opinionista tv di Uomini e Donne per completare i dati e “chiunque scriverà, non c’è bisogno che passi il casting, entra direttamente in puntata”.