Tommaso Scala amareggiato per la fine della storia con Flavia Fiadone

index

Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, parla nuovamente della sua rottura con Flavia Fiadone la corteggiatrice scelta nel programma di Maria De Filippi “Non parlate se non sapete la verità” ha detto Tommaso “Quando uscirà capirere chi ha sbagliato e chi ha preso in giro chi. Voglio solo far riflettere su una cosa: se tutto ciò che ho detto non è vero perché a distanza di qualche giorno nasce una pagina fan a nome di quel ragazzo? Eppure io il cognome non l’ho mai menzionato. Ragionate”.

Tommaso era stato accusato dalle amiche di Flavia e dalla ex corteggiatrice, di essere interessato solamente ai soldi ed alle serate “È vero che sto lavorando ma tutti sappiamo che finirà ed io tornerò alla mia vita normale perché non mi credo e non sono nessuno” ha confessato Tommaso difendendosi dalle accuse “Stimo chi mi apprezza ma anche chi non lo fa. Non voglio avere ragione né non averla. Io avrei solo voluto sapere la verità con il cuore in mano ma non sono stato accontentato”.

A difendere dalle accuse anche la mamma di Tommaso Scala che si è arrabbiata pure per via degli insulti contro il tronista, accusato di essere un ignorante a caccia di soldi “Io sono la mamma di Tommaso Scala penso che non sia giusto tutto quello che state dicendo, gli insulti che fate ve li potete tenere per voi.. sia quelli fatti a tom che quelli fatti a flavia, queste cose capitano tutti giorni nella vita fuori, di questo accanimento non ne vedo la neccesità. Sono delusa da tutte, questa gioventù cattiva senza valori e umanità ma vi comportate sempre cosi? Ho vergogna io per voi, lasciate in pace tommaso e flavia, un abbraccio e un bacio e per la cronaca tommaso non è un disoccupato napoletano ma un terzo “ufficiale della marina” mercantileee!!!!”