Quantcast

Tommaso Scala torna a parlare di Flavia Fiadone: “Non era stata sincera con me anche durante la trasmissione”

Tommaso Scala è tornato a parlare di Flavia Fiadone a Uomini e Donne Magazine rivelando che non era stata sincera con lui anche durante la trasmissione. L’ex tronista ha confessato che Flavia gli aveva mancato di rispetto perché continuava a frequentare il suo ex fidanzato. “Ci sono rimasto male – ha detto Tommaso -, ma va bene così”.

Tommaso Scala – Foto: Instagram

Tommaso Scala di Uomini e Donne ha spiegato: “Tra noi non ha funzionato perché non ci siamo piaciuti fuori ma quel momento è stato carico di emozioni e aspettative. Tutto quello che vedi all’interno di Uomini e Donne è intenso, ma è fuori dal programma che capisci se dall’altra parte hai la donna che riesce a coinvolgerti totalmente. Non c’era alchimia tra noi, non ci piacevamo”.

Oggi la sua vita è totalmente cambiata. Tommaso è fidanzato con una ragazza di 24 anni. “La nostra storia va avanti da un paio d’anni – ha rivelato l’ex tronista -, inizialmente l’ho fatta soffrire e l’ho delusa. Ma oggi che il sentimento si è trasformato ed è cresciuto, ragiono in maniera differente”.

Ora Scala spera di star bene ogni giorno di più e sogna di mettere su famiglia.