Quantcast

Al Bano e Romina ritorno di fiamma?

Al+Bano++Romina+Power+ABRP

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un ritorno di fiamma fra Romina Power e Al Bano Carrisi dopo l’esibizione dei due a Mosca. A raccontare di quella serata e le impressioni avute dall’incontro fra i due ci ha pensato Toto Cutugno che ha raccontato “Io sinceramente ho visto un po’ di imbarazzo tra loro due” ha spiegato il cantante “Ma è più che normale: insomma, dovevano cantare delle canzoni che raccontano le emozioni di quando erano innamorati pazzi ora che non stanno più insieme. Dev’essere stato strano per loro”

Al collega si è aggiunto anche Pupo, sempre presente sul palco dove hanno cantato alcune leggende della musica italiana  “Certo che si sono parlati! Anche sul palco” ha spiegato Pupo riferendo un piccolo gossip su quello che è accaduto dietro le quinte e anche sul palco fra i due ex coniugi

“Anzi, vi do una piccola anteprima dello spettacolo. Quella sera c’è stata una piccola polemica fortunatamente morta sul nascere. Durante lo show Albano ha detto a Romina: “Sei tu che te ne sei andata, non io!”. Successivamente, poi, lui le ha esternato il proprio stupore dicendole che non credeva che lei avrebbe accettato di tornare a cantare insieme a distanza di venti anni. E allora Romina gli ha risposto: “Vent’anni? Per me è come se fosse passata una settimana!”. Io mi sono emozionato e anche i suoi figli, naturalmente. Quando è finito il concerto Cristel mi ha detto: “Aspettavo questo momento da venti anni e finalmente è arrivato!”.”