Aldo Grasso affossa Barbara D’Urso perché invita spesso Adriano Panzironi e lancia un appello a Mediaset

Aldo Grasso ha affossato Barbara D’Urso, perché invita spesso Adriano Panzironi, e ha lanciato un accorato appello a Mediaset. Il celebre giornalista e noto critico televisivo ha criticato l’ennesima ospitata di Panzironi nei salotti tv della Dottoressa Giò. L’inventore del metodo Life 120, che secondo il Consiglio superiore della sanità si basa su argomentazioni non supportate da evidenze scientifiche e incorre in imprecisioni ed errori gravi, è stato ospite anche domenica scorsa durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

“E qui Barbara d’Urso ha molte colpe – ha scritto Aldo Grasso sul Corriere della Sera – a lei la cagnara farà gioco, ma quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato. Non certo con Eleonora Giorgi. Ma la domanda vera è: perché Mediaset continua a invitare Panzironi? Mi rivolgo – ha poi continuato Grasso – a Piersilvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri, a Gina Nieri, a Mauro Crippa e chiedo loro: ma avete mai visto «Il cercasalute»? Al di là di ogni giudizio personale, il ministero ha imposto questa sovraimpressione nel corso di tutta la trasmissione: Avviso del ministero della Salute: il Sig. Adriano Panzironi non possiede alcun titolo abilitante alla prescrizione o elaborazione di diete, il ministro della Salute invita a consultare sempre il proprio medico curante. Attenzione: secondo il parere del Consiglio superiore della sanità, emesso nella seduta del 9 ottobre 2018, il metodo Life 120 si basa su argomentazioni non supportate da evidenze scientifiche e incorre in imprecisioni ed errori gravi”.

Per la verità queste ospitate di Panzironi nei salotti tv di Barbara D’Urso sono state ampiamente criticate dal popolo della Rete. La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha replicato ad Aldo Grasso su Twitter mostrando tutte le ospitate di Panzironi nei vari programmi della Rai.

Redazione-iGossip