Anticipazioni Live – Non è la D’Urso: il bimbo che Pamela Prati e Marco Caltagirone dovevano adottare non si chiama Sebastian ed è stato usato

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso: il bimbo che Pamela Prati e Marco Caltagirone dovevano adottare non si chiama Sebastian ed è stato usato. Ora che il castello di bugie e menzogne di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è crollato, la mamma del piccolo Sebastian ha rotto il muro del silenzio e sarà presente durante la puntata odierna del programma serale di Barbara D’Urso.

Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo – Foto: Instagram

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, la dottoressa Giò ha rivelato che a Live ci sarà la mamma del piccolo Sebastian, che non si chiama così ed è stato usato, per raccontare tutta la verità.

Il bimbo è stato mostrato anche in tv ma la mamma vuole spiegare che si tratta di suo figlio e non c’entra nulla con la presunta adozione: la sua identità non sarà comunque rivelata per proteggerne la privacy.

Pamela Prati e lo scandalo Mark Caltagirone

La celebre showgirl ha confessato a Verissimo di Silvia Toffanin di essere stata plagiata dalle due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, che non l’ha mai visto e neanche mai sentito al telefono.

Intanto le manager dell’Aicos, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono state ascoltate in merito all’aggressione con l’acido ritrovato fuori casa della soubrette. La polizia postale ha scoperto l’identità dei due presunti figli in affidamento.

Redazione-iGossip