Belen Rodriguez affossa i programmi tv di Barbara D’Urso: “Circensi e goliardici”

Belen Rodriguez ha affossato i programmi tv di Barbara D’Urso durante una diretta Instagram del settimanale di cronaca rosa Chi. La famosa, bellissima e sensuale showgirl, modella, stilista e imprenditrice argentina naturalizzata italiana non ha risparmiato critiche alla sua acerrima nemica vip.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez – Foto: Instagram

Belen affossa i programmi della D’Urso

Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Ospite della diretta Instagram di Chi Magazine, Belen è tornata a criticare i programmi tv della chiacchierata rivale Barbara D’Urso: “Se la bellezza conta ancora in tv? Diciamo che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara D’Urso ad esempio che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto – ha proseguito -, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la dona che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”.

Le origini dello scontro tra Belen e Barbara

Barbara D’Urso – Foto: Facebook

La “guerra” tra Barbara e Belen ha radici lontane. Tra le due conduttrici non corre buon sangue da diversi anni ormai e in particolar modo da quando Belen si è sposata con Stefano De Martino. L’ex dottoressa Giò si vanta spesso in tv del fatto che i suoi programmi ottengono il 22% di share anche senza le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia. La conduttrice tv di Tu sì que vales non ha mai risparmiato critiche nei confronti della Bislacca della tv italiana. Tutti ricorderanno lo storico intervento a Le Iene, durante il quale l’argentina ha rivelato: “Sai che dico a mio figlio quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’Se ti comporti male chiamo la D’Urso!’ e lui si zittisce subito”.

Redazione-iGossip