GF Vip 3, Lory Del Santo entra nella Casa: spunta la verità sul funerale del figlio Loren

Grande Fratello Vip 3 al centro delle polemiche. Stasera andrà in onda la seconda puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, entrerà come concorrente la showgirl Lory Del Santo. Il suo ingresso sta facendo molto scalpore sulla carta stampata e sul web poiché soltanto due mesi fa si è suicidato suo figlio Loren, che soffriva di anedonia probabilmente correlata al disturbo schizoide di personalità.

Lory Del Santo – Foto: Facebook

Dopo la terribile notizia, Lory Del Santo aveva deciso di rescindere il contratto. Poi ci ha ripensato come ha rivelato di recente la soubrette e regista a Verissimo di Silvia Toffanin: “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Per poi aggiungere: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

Mediaset ha fatto sapere mediante un comunicato stampa che nel corso della seconda puntata del reality l’attrice spiegherà al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma.

Nei giorni scorsi il giornalista Antonello Piroso su Twitter ha affermato: “Il 29/8 ricevo whatsapp: ‘Figlio più piccolo di Lory Del Santo suicida a Los Angeles. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione dal Grande Fratello Vip‘. Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”.

Dichiarazioni shock che in poco tempo sono circolate sui siti di informazione e ieri Marco Cucolo, fidanzato da tre anni della vincitrice dell’Isola dei famosi Lory Del Santo, ha deciso di replicare mediante una lettera inviata ieri a Domenica Live di Barbara D’Urso.

“Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che sono circolate sul web – ha scritto Cucolo – Non c’è stato alcun funerale, eravamo pochissimi famigliari negli Stati Uniti e Lory non ha voluto fare niente”.

Il caso sta scatenando aspre polemiche sul web e dibattiti molto accesi nei salotti tv di Mediaset.