Giovanni Angiolini del Grande Fratello 2015: il medico di Sassari fa impazzire tutte

Giovanni Angiolini è il medico più sexy e intrigante nella storia del Grande Fratello! L’affascinante dottore specializzato in ortopedia di Sassari ha già conquistato il pubblico femminile e il pubblico gay del famoso e popolare reality show di Canale 5. Già dal debutto del Grande Fratello 14, Giovanni ha già conquistato il cuore di migliaia e migliaia di donne! Sul web e sulla carta stampata non si fa altro che parlare del suo sex appeal.

Giovanni Angiolini, il medico di Sassari del Grande Fratello 2015 - Foto: Facebook
Giovanni Angiolini, il medico di Sassari del Grande Fratello 2015 – Foto: Facebook

Quest’anno la conduttrice del Grande Fratello 2015 Alessia Marcuzzi è affiancata da due opinionisti d’eccezione: l’amatissimo attore Claudio Amendola e il simpatico paroliere Cristiano Malgioglio. A catalizzare l’attenzione mediatica, almeno in questi primi giorni, sono soprattutto il medico di Sassari Giovanni Angiolini e la colf transessuale Rebecca.

Sui social network, il medico di Sassari è molto osannato e amato. Le sue pagine fan aumentano giorno dopo giorno e la sua presunta love story con la terza classificata di Miss Italia 2014 nonché concorrente di Pechino Express, Giulia Salemi, sta mandando in visibilio il popolo del web. Un inizio sprint per Giovanni Angiolini che è già uno dei preferito del pubblico del Grande Fratello ed è uno dei potenziali vincitori di questa quattordicesima edizione del reality show di Canale 5.

Redazione-iGossip