Giovanni Ciacci dopo Detto Fatto sarà protagonista di un programma tv di Mediaset

Giovanni Ciacci dopo aver detto addio al programma di Raidue, Detto Fatto, sarà protagonista di un programma tv di Mediaset. Dato che negli ultimi tempi è stato spesso scelto come opinionista da Barbara D’Urso per i suoi programmi Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, non è da escludere che a settembre potremmo rivederlo con un ruolo fisso nei programmi tv della dottoressa Giò.

Giovanni Ciacci – Foto: Facebook

L’hair stylist Giovanni Ciacci non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura a Mediaset, dopo aver trascorso ben 6 anni nel salotto tv di Detto Fatto.

“Ho lasciato Detto Fatto – ha detto Ciacci -, perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto”.

Per poi svelare qualche altro dettaglio: “Non anticipo nulla, però stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tv, ha un grande intuito”.

Lui va pazzo per i reality show: “Non dico niente – ha proseguito il costumista -, però adoro il Grande Fratello sia Vip che Nip. Non solo, sono un fan di tutti i reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura”.

Redazione-iGossip