Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto dopo 6 anni: l’annuncio sui social

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto dopo ben 6 anni di collaborazione e 1100 puntate. Il costumista e hair stylist ha annunciato l’addio mediante un post condiviso con i suoi follower sui social.

Giovanni Ciacci – Foto: Facebook

Dopo una collaborazione piuttosto stretta con le due conduttrici che si sono susseguite al timone del programma, Caterina Balivo e Bianca Guaccero (più un breve interregno di Serena Rossi quando la Balivo era in maternità), l’hair stylist Giovanni Ciacci ha annunciato: “Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene…”.

Con molta probabilità il suo ruolo verrà ricoperto da un altro esperto di moda, costume e società. Chi sarà il suo successore? Chi riuscirà a superare i provini?

Intanto Ciacci è sempre molto presente nei salotti tv di Mediaset, in particolar modo nei programmi della conduttrice partenopea Barbara D’Urso, da Live – Non è la D’Urso a Pomeriggio 5 fino a Domenica Live. Diventerà opinionista fisso delle trasmissioni della dottoressa Giò?

Redazione-iGossip