Jimmy Bennett sarà ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti

Jimmy Bennett sarà ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Domenica prossima il giovane attore americano, che ha accusato l’attrice e regista Asia Argento di molestie sessuali, sarà in Italia. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal Corriere della Sera.

“Non è mai stato in uno show televisivo da quando è scoppiato lo scandalo che lo ha coinvolto e di cui ha parlato tutto il mondo. – si legge sul Corriere della Sera – Per la sua prima volta, Jimmy Bennett ha scelto l’Italia e domenica sera (alle 20.30) sarà ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7. Le sue parole sono attesissime, perché dopo le notizia del denaro ricevuto dall’attrice per mettere a tacere i rapporti sessuali che i due avevano avuto quando Bennett era ancora minorenne, è cambiato un intero panorama. Quello del #MeeToo, di cui Argento era portavoce tra le più agguerrite, assieme a Rose McGowan“.

La 7 gongola per il colpaccio, ma non di certo la figlia del celebre regista di film horror Dario Argento. Come reagirà Asia Argento? Replicherà in diretta su Twitter alle dichiarazioni del giovane attore Jimmy Bennett?

Intanto Asia Argento, dopo aver lanciato l’ultimatum a Rose McGrown mediante un post condiviso sul suo profilo Twitter, ha avviato un’azione legale contro la stessa Rose e la sua compagna. “Le 24 ore a tua disposizione per ritirare le false dichiarazioni su di me sono trascorse – ha cinguettato la famosa attrice, regista e conduttrice tv italiana – Devo informare te e Rain Dove che ho dato a Mishcon de Reya il compito di chiedere i danni per inganno, frode, coercizione e diffamazione”.