Mara Venier umilia Barbara D’Urso: Domenica In straccia Domenica Live

Mara Venier ha umiliato Barbara D’Urso durante il primo duello televisivo della stagione. Domenica In ha stracciato Domenica Live. Il grande e attesissimo ritorno della Signora della Domenica è stato premiato dal grande pubblico.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

L’ex opinionista tv dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier è molto legata alla presentatrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso. Due mesi fa durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Mara aveva parlato della entusiasmante sfida televisiva con la sua amica vip: “Stravincerà (Barbara D’Urso, ndr). Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano, è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Rai1”.

Il pubblico ha invece premiato, almeno per quanto riguarda il debutto della nuova stagione televisiva, proprio Mara Venier. L’Auditel ha emesso il primo verdetto poche ore fa: a trionfare nettamente è la nuova edizione di Domenica In di Mara Venier.

Domenica In raccoglie 2.477.000 spettatori e il 16.71% di share nella prima parte e 2.142.000 e il 16.47% nella seconda. Risultato, alla luce del 12.30% di share del debutto della gestione Parodi del 2017, ben al di sopra delle aspettative. Domenica Live, che i bookmakers avevano dato per favorita nello scontro con Raiuno, registra, nei cinque blocchi del pomeriggio l’11.65% nella prima parte, il 15.32% nella seconda, il 15.95% nella terza, il 16.51% nella quarta e, infine, il 13.68% nell’ultima. In sovrapposizione il risultato è del 16.5% per la Venier e dell’11.7% per Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso commenta la debacle di Domenica Live su Instagram

Barbara D’Urso è sempre felice e contenta sui social, nonostante la pesante sconfitta in termini di share e ascolti tv rimediata durante il debutto di ieri. “Buongiorno!!! Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live – ha scritto Barbara – Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale 5 al 19%!!! In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Vi amo!!! #partendodalbasso #lanostrascalata #contuttalanostraamatapubblicità #domenicalive #pop #politica #colcuore”.

Un’analisi dei dati che è stata fortemente criticata e attaccata dal popolo della Rete. “Hai perso su tutti i fronti!!!! Non dare la colpa ai giovani che non ci sono, perché nessuno ti sopporta”, ha scritto una follower. Un altro follower ha aggiunto: “Non sarebbe poi elegante ammettere la sconfitta e complimentarsi con l’avversario?”. E ancora: “La gente è tornata a lavoro e i ragazzi a scuola! Tutte scuse! Ammettilo che hai perso…”. Un’altra follower ha commentato: “Ma che fuori, eravamo tutti a vedere Domenica In, e aggiungerei finalmente!”.

Mara Venier ringrazia tutti su Instagram

Mara Venier ha ringraziato tutti i suoi fan per il trionfo di Domenica In su Domenica Live. La star tv ha pubblicato un post che recita: “Mara Venier vince la sfida Auditel. Domenica In è un successo”. Follower in estasi.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a tutti ?? #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: