Marina La Rosa a Che tempo che fa: “Paolo Brosio è uomo di fede”

Marina La Rosa a Che tempo che fa è tornata a parlare delle parti intime del giornalista ed ex nuafrago vip dell’Isola dei famosi, Paolo Brosio. L’ex concorrente del Grande Fratello 1 è stata stuzzicata dal padrone di casa Fabio Fazio proprio in merito a una sua dichiarazione sulle dimensioni di Brosio rilasciate alcune settimane fa durante una puntata del reality show di Canale 5: “Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità”.

Marina La Rosa – Foto: Facebook

Ospite ieri sera insieme con Paolo Brosio, Gigi Marzullo e altri vip nel salotto tv di Fabio Fazio, la seconda classificata dell’Isola dei famosi 2019 è stata molto più diplomatica.

“Tu sei una testimone oculare”, ha incalzato Fazio. L’ex gieffina ed ex naufraga vip ha risposto con ironia e simpatia: “Paolo è uomo di fede che, a volte, non si preoccupava di stare come mamma natura lo ha fatto, ecco perché l’ho visto”.

Fazio ha cercato di capire il motivo del perché Brosio fosse così selvaggio. “Dovevo lavarmi, togliermi l’acqua salata del mare…”, ha dichiarato Paolo. A quel punto è intervenuto nella discussione Gigi Marzullo che si è rivolto così alla gatta morta del GF1 Marina La Rosa: “Non è una questione di essere ben messi, ma di durata”.

Sui social l’ex gieffina riesce sempre a dividere in due il popolo della Rete. E a chi l’attacca duramente e aspramente, Marina ha replicato con un post: “Trovo sempre un motivo per ridere. O degli altri o di me stessa”.

Redazione-iGossip