Massimo Giletti e Paola Ferrari alla conduzione del programma La vita in diretta?

Massimo Giletti e Paola Ferrari a La vita in diretta da settembre 2019? Il conduttore tv e la giornalista sportiva dovrebbero sostituire Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Il ritorno in Rai di Giletti sembra essere davvero dietro l’angolo.

Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal quotidiano Il Tempo, secondo cui il conduttore tv di Non è l’Arena di La7, Massimo Giletti incontrerà domani la dirigenza Rai in un posto blindato per seminare fotografi e curiosi al seguito, evitando spifferate varie e fughe di notizie sui giornali.

“Giovedì sul piatto della bilancia Giletti dovrebbe trovare una proposta inaspettata – si legge su Il Tempo -, ma concreta: la conduzione de La vita in diretta (il programma quotidiano di Rai1 che adesso è affidato a Tiberio Timperi e Francesca Fialdini). Appunto, un programma in coppia. Chi affiancherà Giletti? Una voce corre tra i corridoi di viale Mazzini: Paola Ferrari sarebbe in pole position per affiancarlo.La signora del calcio, reduce da un favoloso successo con la Champions League, non ha mai nascosto di voler lavorare con Giletti. Adesso potrebbe concretizzarsi la grande occasione. Tra l’altro qualche anno fa girava voce di un programma calcistico – si continua a leggere -, intitolato L’Arena del gol, con entrambi al timone (tra l’altro Giletti è un esperto di calcio e super tifoso della Juve). Cosa accadrà giovedì? La trattativa entra nel vivo e Giletti, come fa solitamente, è abituato a portarla avanti senza intermediari. Nessun agente di mezzo”.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

Redazione-iGossip