Nicola Porro positivo al Coronavirus: sospeso Quarta Repubblica, ieri è toccato a Le Iene

Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus. Sospeso il suo programma tv Quarta Repubblica di Rete4. Ieri è toccato al programma tv di Italia 1, Le Iene. Mediaset corre ai ripari.

Nicola Porro – Foto: Facebook

Nicola Porro positivo al Coronavirus

“Cari amici, mi sono beccato il virus. Ho fatto il tampone e risulta positivo. E quindi per i prossimi 14 giorni dovrò stare in isolamento, così come hanno spiegato dall’asl e dallo Spallanzani. Ho una tosse molto forte che mi è improvvisamente arrivata insieme al virus. Negli ultimi 14 giorni sono stato piuttosto attento e pure il virus me lo sono beccato. Mi dispiace soprattutto per i tanti colleghi con cui ho collaborato a Quarta Repubblica, che forse non si sono beccati il virus, me lo auguro, ma si sono beccati la quarantena da oggi e per 14 giorni”.

PIZZA ITALIANA AL CORONAVIRUS: RIMOSSO IL VIDEO SHOCK DELLA TV FRANCESE

“Mi dispiace moltissimo con tutti quanti loro che inevitabilmente subiranno questa procedura. Detto questo è ovvio che la trasmissione non andrà in onda stasera. Quarta Repubblica deve pertanto fermarsi per almeno 14 giorni. Davvero è una brutta influenza. Spero che non peggiori. Cerchiamo di capire che è molto facile trasmetterlo. Perché io ancora non sono riuscito ancora a capire dove e chi me l’ha trasmesso”.

Porro ha poi concluso: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato messaggio di sostegno e affetto, ma non preoccupatevi per me. Bisogna preoccuparsi per altre persone e per chi ha una certa età. Ciao”.

CORONAVIRUS, LA RICETTA DELL’OMS PER PREPARARE IL DISINFETTANTE FAI DA TE

Caso Coronavirus a Le Iene: sospesa la trasmissione di Mediaset

Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Grafica misure anti virus

LEGGI I CONSIGLI, LE LINEE GUIDA E LE PRECAUZIONI PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Redazione-iGossip