Pamela Prati dà di nuovo forfait a Live Non è la D’Urso: Karina Cascella chiede scusa all’ex star del Bagaglino

Pamela Prati ha dato di nuovo forfait a Live Non è la D’Urso. La showgirl e ballerina ha declinato di nuovo all’ultimo l’invito della conduttrice tv Barbara D’Urso per l’ultima puntata del suo programma, che va in onda in prima serata su Canale 5.

Pamela Prati di nuovo assente a Live – Non è la D’Urso

Dopo aver dato buca alla penultima, Pamela Prati ha servito il secondo “bidone” sul piatto d’argento alla dottoressa Giò. I motivi restano al momento misteriosi. La padrona di casa li svelerà durante l’ultima puntata come aveva fatto la scorsa settimana? Resta il fatto che Barbara D’Urso non è rimasta di certo a guardare. Secondo quanto rilanciato da Panorama.it, infatti, negli studi di Live-Non è la D’Urso dovrebbe esserci Pamela Perricciolo, protagonista di una nuova intervista esclusiva con la star tv, a distanza di tre settimane dalla prima.

Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati

L’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Karina Cascella, ha chiesto pubblicamente scusa a Pamela Prati mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram dopo che alcune settimane fa aveva dichiarato nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Pamela Prati, spero che tu mi senta. Io, Karina Cascella, ti dico vergognati perché fai schifo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare un passo indietro e ha scritto: “Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto a un’altra donna: Vergognati perché fai schifo. Beh… non è corretto, né televisivamente parlando né umanamente, e per questo chiedo scusa a Pamela”.

L’ex compagna del deejay ed ex tronista Salvatore Angelucci ha poi concluso: “Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà”.

Redazione-iGossip