Roberta Morise fatta fuori da I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Non c’entro nulla”

Roberta Morise fatta fuori dal programma tv di Raidue, I Fatti Vostri. Dopo Adriana Volpe, la stessa sorte è toccata anche alla bellissima e bravissima conduttrice e showgirl originaria di Crotone. Molti fan e telespettatori della fortunata e longeva trasmissione di mamma Rai hanno iniziato a porsi diversi interrogativi. Perché Roberta Morise è stata “licenziata” da I Fatti Vostri? La notizia ha lasciato l’amaro in bocca a molti. Una storia molto simile a quella di Lorella Cuccarini, che è stata fatta fuori dal programma tv di Raiuno, La vita in diretta.

Roberta Morise con Giancarlo Magalli – Foto: Facebook

Qualche sito di cronaca rosa ha iniziato a sospettare che dietro il licenziamento della soubrette e presentatrice tv Roberta Morise ci fosse proprio Giancarlo Magalli… Il titolo di Più Donna è stato piuttosto eloquente: “Giancarlo Magalli colpisce ancora. Fatta fuori Roberta Morise da I Fatti Vostri. Rivelato chi la sostituisce. Fan sotto shock”.

La macchina del gossip si è subito messa in moto, ma lo storico conduttore tv del programma I Fatti Vostri ha voluto fare subito chiarezza e ha attaccato il sito web che ha riportato questo rumor.

Magalli ha stigmatizzato questa indiscrezione con un post durissimo condiviso sul suo profilo Facebook: “Più Donna si conferma uno degli pseudo siti giornalistici acchiappaclick più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami”.

Redazione-iGossip