Selvaggia Lucarelli e Naike Rivelli demoliscono la tv di Barbara D’Urso sui social

Selvaggia Lucarelli e Naike Rivelli hanno demolito la tv di Barbara D’Urso sui social all’indomani dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso in cui è stata siglata la “pace armata” tra la conduttrice tv campana e il chiacchierato critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Vittorio Feltri contro Barbara D’Urso

Nell’ultimo periodo la presentatrice tv di Pomeriggio 5Domenica LiveGrande Fratello e Live – Non è la D’Urso è finita nel mirino del critico d’arte Vittorio Sgarbi, dell’attore Lorenzo Crespi, della conduttrice tv Maria De Filippi e della showgirl e artista Naike Rivelli. Anche Vittorio Feltri si è scagliato duramente contro Barbara D’Urso subito dopo l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso mediante tweet al vetriolo: “Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io”.

Subito dopo l’ex direttore del quotidiano Il Giornale della famiglia Berlusconi è andato giù pesante contro l’ex dottoressa Giò: “Se dovessi scegliere tra la D’Urso è il virus (coronavirus, ndr) scarterei lei”. E poi ancora: “Dicono che la D’Urso sia un mostro sacro della tv. Mostro non dubito, sulla sua sacralità non ci giurerei”.

Selvaggia Lucarelli affossa la tv di Barbara D’Urso

La famosa scrittrice, opinionista tv e giornalista Selvaggia Lucarelli ha affossato la tv di Barbara D’Urso su Twitter e Instagram Story: “La tv della D’Urso è la cosa più brutta mai partorita da decenni di tv, ma francamente questa manfrina degli ospiti che ci vanno pagati profumatamente (quindi complici) e che poi la schifano pubblicamente, comincia a essere peggio della D’Urso stessa. State a casa”.

Naike Rivelli ha stuzzicato la conduttrice tv di Domenica Live, dopo la sua gaffe sul capoluogo della Regione Calabria. La figlia della celebre attrice Ornella Muti ha scritto su Instagram: “Ormai sono diventata calabrese. Non sapevo che la Regina della trasmissione Trash TV Gossip più seguita d’Italia avesse origini dal cuore della Aspromonte. Io mi sono accasata a Gerace… e questa cosa mi era sfuggita. Probabilità che ci si incontra per un picnic? Zero”.

Redazione-iGossip