I Socialisti di Pechino Express 2016 amano Tina Cipollari e Lory Del Santo

I Socialisti hanno vinto un po’ a sorpresa Pechino Express 2016. I due vincitori Alessandro Tenace ed Alessio Stigliano hanno espresso parole di elogio e apprezzamento nei confronti di altre due concorrenti vip del reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca, Tina Cipollari e Lory Del Santo, durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Nuovo Tv.

I Socialisti - Foto: Facebook
I Socialisti – Foto: Facebook

I Socialisti hanno ammesso che i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty meritavano di vincere perché sono arrivati primi in quasi tutte le tappe e con loro hanno un ottimo rapporto.

Per quanto riguarda la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari, i Socialisti hanno dichiarato: “Penso che si sia già dimenticata di noi. Ci ha dispensato infinite alzate di dito medio e siamo stati felici di incassare. Per noi che non siamo nessuno, un gesto simile da parte sua vale molto”.

Conservano comunque un bel ricordo sia dell’attrice e regista di The Lady Lory Del Santo sia della neo giurata di Selfie – Le cose cambiano. I Socialisti hanno inoltre escluso una possibile rivalità tra Lory Del Santo e la storica e famosa vamp di Uomini e Donne: “Può essere, ma sarebbe stata una rivalità insulsa. Sono tutte e due come divinità. Abbiamo rivisto Tina a Milano, è stata gentile! Nel profondo, poi , magari ci odia. Noi le vogliamo quasi bene!”.