Tina Cipollari rivela alcuni accorgimenti sulle corna al Maurizio Costanzo Show

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha rivelato alcuni accorgimenti sulle corna durante la puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show. La vamp ha parlato di questo argomento insieme a Giulia De Lellis, Benedetta Rossi, Stefano Macchi e Albano Carrisi (‘Ho detto toro, non ho detto corna’). Parlando del chiacchieratissimo libro dell’ex corteggiatrice del trono classico, il padrone di casa Maurizio Costanzo ha chiesto se ci fossero altri cornuti in sala e l’opinionista di Uomini e Donne ha alzato la mano. Tina ha confessato di essere stata tradita, ma anche di aver messo le corna ad un suo ex.

La vamp Tina Cipollari ha dichiarato: “Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. – ha continuato l’acerrima nemica di Gemma Galgani –. Quindi anche per le corna vale la stessa cosa”.

Per poi rivelare: “Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp. Poi sono anche sensazioni”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sulla mitologica e vulcanica Tina!

Redazione-iGossip