Vittorio Sgarbi insulta Barbara D’Urso in diretta: il video della lite furibonda a Live

Vittorio Sgarbi ha pesantemente insultato e offeso Barbara D’Urso in diretta tv durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso tra lo sconcerto e il panico generale, in particolar modo delle pupe e dell’ex pupa Francesca Cipriani. Non è la prima volta che Sgarbi insulta Barbara D’Urso in diretta tv. Come ben ricorderete era già successo diverse volte anche in passato, ma la dottoressa Giò continua a invitarlo. Per quale motivo?

Di recente il famoso e chiacchierato critico d’arte aveva insultato e offeso anche Vladimir Luxuria sempre a Live – Non è la D’Urso, scatenando un vespaio di polemiche e critiche in Rete. Tantissimi esponenti del mondo gay avevano duramente condannato l’umiliazione pubblica di Vladimir Luxuria in tv, attaccando la conduttrice Barbara D’Urso che aveva consentito tutto ciò. Ma anche diversi vip l’avevano duramente criticata, a partire da Selvaggia Lucarelli e Claudio Sona.

Ieri sera è toccata di nuovo alla padrona di casa. Argomento della puntata il programma tv La Pupa e il Secchione, con diversi protagonisti ospiti in studio. Sgarbi ha rivelato che l’influencer Stella Manente è stata raccomandata prima da Silvio Berlusconi, poi da Umberto Cairo. La pupa ovviamente ha negato infastidita e la padrona di casa ha asserito: “Non è bella la cosa che hai detto su Stella… ma non è vero… perché devi inventare queste cose… va beh non riesco a farti cambiare idea… insisti? Finché si gioca, si gioca, ma non è divertente quello che dici… anche se fosse vero perché lo devi dire in diretta…”. Sgarbi si è spinto oltre: “Berlusconi ha raccomandato pure te… ha detto è una bella ragazza la D’Urso”. La conduttrice ha ribattuto seria: “Ti ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel c**o ti do?!”.

Sgarbi ha poi sentenziato. “Sei peggio della Mussolini, ma può un uomo raccomandare una donna o no?”. Per poi perdere le staffe: “Porca pu**ana, sono ca**i nostri se la raccomanda… vaffan**lo, hai rotto il ca**o, sì lo sto dicendo a te!”.

Barbara D’Urso, colta di sorpresa, ha replicato: “Ma stai dicendo a me? Ok, Vittorio ciao”. Il critico d’arte in preda al delirio ha proseguito: “Ciao un ca**o, esci tu da qua. Io non me ne vado via affatto, vaffan**lo”.

Barbara D’Urso ha mantenuto il tono di voce basso invitandolo a uscire: “Io non vado via, pensa un po’ se lascio la mia trasmissione. Vittorio ti prego di andare via, io non ti ho insultato, non è vero, tu non vieni qui in diretta a insultarmi e a raccontare i fatto tuoi, hai detto che Stella che non conosci ti è stata raccomandata, poi hai messo in causa me che mai nessuno nella vita si deve permettere, io in 43 anni di televisione…” e Sgarbi l’ha interrotta con virulenza: “Non ti devi permettere tu di farmi le prediche, pensa alla tua vita inutile, non ti permettere, non hai mai fatto un ca**o in vita tua, non rompermi i cogl**ni”.

Sotto gli occhi esterrefatti di Francesca Cipriani e Stella Manente, Barbara D’Urso ha cacciato di nuovo Sgarbi che ancora una volta si è rifiutato di andar via: “Non cacci un ospite, vai via tu, capra e incapace, non lascio”.

La conduttrice ha preteso le scuse, ma anche in questo caso Sgarbi ha ribadito la raccomandazione a favore di Stella Manente: “Impara la lingua italiana, ho solo detto che non la conoscevo e mi era stata raccomandata perché brava”. Barbara ha sottolineato che non è corretto parlare di raccomandazioni e Stella: “Non è di buon gusto”. Sgarbi ha poi attaccato entrambe: “Ma non fare prediche, io non so chi ca**o sei! Voi siete due pazze complete”.

Dopo la pubblicità è andata ancora peggio con Sgarbi che ha detto alla conduttrice: “No, non esco, io sono un ospite e te non puoi cacciarmi. E sì Berlusconi mi ha parlato di te… non fare quel tono da mamma che non ho bisogno di prediche da nessuno…”. Barbara ha poi affermato: “Senti guarda, io ti ignoro Vittorio, sei cafone”. Sgarbi imperterrito ha concluso: “Cafona sei tu, anche io ti ignoro”.

Redazione-iGossip