Vittorio Sgarbi umilia Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Studia invece di dire str***ate”

Vittorio Sgarbi ha umiliato la conduttrice tv Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il critico d’arte e politico ha invitato la dottoressa Giò a studiare di più piuttosto di dire stron****. Il diverbio tra i due è sbocciato dopo che l’attrice, showgirl e regista Lory Del Santo ha dichiarato: «Concedersi sessualmente per fare carriera? Giusto se si ottiene qualcosa».

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi – Foto: Instagram

In molti in studiano hanno stigmatizzato le dichiarazioni di Lory Del Santo, ma Vittorio Sgarbi è andato su tutte le furie e ha criticato la conduttrice tv Barbara D’Urso: «Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stronz***».

La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha prontamente difeso i colleghi: «Maria e Maurizio sono innamoratissimi». Sgarbi ha poi perso le staffe: «Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?». Secca la replica della conduttrice: «Io sono stata solo con poveri che ho aiutato io, fin da bambina. Non ho dato neanche un bacio in bocca per lavorare».

In studio anche Caterina, la moglie di Fulvio Collovati, che ha affermato: «Perché Sgarbi può dire nefandezze e nessuno lo caccia e mio marito è stato crocifisso?». A quel punto il critico è andato fuori di sé: «Chi è questa cretina? Povera cretina. Oca starnazzante. Chi ca**o sei? Imbecille».

Barbara D’Urso ha riportato con grande fatica la calma in studio.

Redazione-iGossip