Quantcast

Twilight Breaking Dawn: scena di sesso, parla Bill Condon

Bisogna attendere ancora qualche mesetto per vederlo sul grande schermo, ma è già da un bel pò di tempo che si parla di Twilight Breaking Dawn. A Novembre potrete assistere alla prima parte, mentre bisognerà aspettare ancora un anno per la fine dell’intera storia. La saga di Twilight è stato davvero un successo incredibile ed ha lanciato nel mondo di Hollywood attori come Robert Pattinson e Kristen Stewart diventati praticamente degli idoli, dei modelli da seguire per i teenagers di tutto il mondo.

La storia d’amore tra Bella ed Edward ha davvero appassionato tutti, tant’è che si attende con ansia la scena di sesso proprio in Twilight Braking Dawn. Finalmente il vampiro e la sua Bella potranno dar sfogo alla loro passione e proprio di questa scena di sesso ha voluto parlare il regista Bill Condon: “Si può giocare con le aspettative dei fan, e per quanto riguarda la scena della prima notte di nozze, è proprio quello che ho cercato di fare. Credi di vedere qualcosa, e invece ti mostro qualcos’altro. Non so descriverlo meglio di così perché non voglio rovinare la sorpresa, ma il fatto che le aspettative siano così alte ti permette di giocarci.” E’ evidente che Bill Condon non vuole svelare nulla su questa scena di sesso attesissima, probabilmente la maggior parte degli spettatori si recherà al cinema per assistere esclusivamente al coronamento del sogno d’amore dei due protagonisti di Twilight Breaking Dawn.

Bill Condon sa quanto sia importante per i veri appassionati della saga non essere delusi dalla scena madre dell’intera pellicola, ecco perché il lavoro che è stato fatto ha richiesto numerosi ciak e tanta pazienza. Il tutto però sicuramente è stato reso più semplice dai due attori, Kristen Stewart e Robert Pattinson, innamorati l’uno dell’altro anche nella vita reale. Insomma le aspettative che ci sono sulla scena di sesso in Twilight Breaking Dawn sono davvero tante, Bill Condon però è convinto che riuscirà a stupire i vari appassionati.